La struttura

 

Il b&b è stato pensato per soddisfare le esigenze di tutti ed è perfetto per brevi e lunghi soggiorni. Esso si compone infatti di camere doppie tutte vista mare, ciascuna dotata di un proprio bagno con doccia, bidet e set di cortesia, con possibilità di culle aggiuntive. Ogni camera nella sua eleganza e semplicità presenta ogni tipo di comfort come aria condizionata, asciugacapelli, specchio ingranditore, cassaforte, mini frigo, collegamento Wi-Fi gratuito e televisore a schermo piatto smart.

La struttura offre una zona relax in comune dove potersi rilassare leggendo un buon libro o sorseggiando una tisana. Al mattino ai nostri ospiti attenderà una ricca e gustosa colazione all’italiana con prodotti selezionati e servita direttamente in camera cosi da poterla gustare godendo a pieno del nostro panorama.

I proprietari che vi ospiteranno sapranno offrire informazioni e dettagli sulle maggiori attrazioni turistiche e sportive di Gaeta per rendere il vostro soggiorno unico ed indimenticabile.

Per chi non volesse rinunciare alla propria autovettura o mezzo a due ruote, il B&B mette a disposizione dei propri ospiti dei Pass che permettono di parcheggiare gratuitamente in tuttà la città di Gaeta all’interno delle strisce blu e bianche. Per i nostri amici che viaggiano in bici siamo in possesso di spazi idonei per poterle accomodare.

La dimora di caboto tra vari servizi aggiuntivi offre la possibilità ai viaggiatori di poter prenotare transfer verso Roma, Napoli, Pompei, Costiera Amalfitana , isole Pontine e Flegree, in più garantisce un servizio continuo di navetta dagli Aereoporti Internazionali di Roma Fiumicino, Roma Ciampino e Napoli Capodichino.

 
 

L'ammiraglia


La caravella


La galea


Foto scattate da Duratorre Enrico